Yamhaml replied

299 weeks ago




Wrong Turn - Ingranaggio Mortale > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Ho guardato un sacco di film questa settimana e da loro, penso che questo sia il migliore del gruppo. <br/> <br/> Il setup è stato buono e lo ha seguito piuttosto bene. <br/> <br/> la storia scorreva bene e non c'era un uso eccessivo di linguaggio duro o violenza dove non c'era bisogno di essere. <br/> <br/> Di tutti i film sui gangster che ho visto, questo è uno dei migliori. <br /> <br/> Quello che mi è veramente piaciuto è che il film non si è svolto a New York, Chicago, Los Angeles o Miami. <br/> <br/> Si svolge anche in inverno e non tutti vivono nel più grande di case o ha le ultime mode o ha scarse capacità di vocabolario. <br/> <br/> L'intera struttura è ben costruita ed è una visione utile. <br/> <br/> La storia di Scorpion e Frog ha avuto un senso e ho riportato alcuni ricordi di qualcuno che mi raccontava la stessa storia - e in questo film, aveva perfettamente senso. <br/> <br/> Bel lavoro a tutti.
L'ho visto prima di vedere Hardwired, un altro film direttamente in DVD, pubblicato da Cuba Gooding, Jr. Nonostante Hardwired non abbia ricevuto recensioni positive, ho pensato che fosse meglio di Wrong Turn a Tahoe. <br/> <br/> Prima, la storia. In secondo luogo, la recitazione. Terzo, l'azione. <br/> <br/> La storia: Franck Khalfoun ci regala un film ridicolo noioso e poco originale. Lo script non ispirato e noioso non raggiunge assolutamente nulla. <br/> <br/> L'attore-Cuba Gooding, Jr. è noioso e apatico nei confronti del suo personaggio. Fortunatamente, Miguel Ferrer e Harvey Keitel danno qualche ispirazione, ma non è abbastanza per salvare efficacemente la trama noiosa. Fanno quello che possono con le loro linee, e questo misura le terribili prestazioni di Cuba. <br/> <br/> L'azione: ho guardato il film "Making-Of" di & quot; extra sulle caratteristiche speciali, che è stato interessante, e ha spiegato allo spettatore come sono state eseguite le sequenze d'azione. Tuttavia, il documentario era più interessante delle stesse scene d'azione. <br/> <br/> Non guarderei di nuovo Wrong Turn At Tahoe, e mi chiedo perché il signor Ferrer e il signor Keitel abbiano detto sì alla sceneggiatura. Una cosa buona è che i set erano buoni, e l'illuminazione era molto lunatica.Ma Wrong Turn At Tahoe non aiuterà nessuna carriera.
(Credit IMDb) Un piccolo boss criminale uccide uno spacciatore di droga senza rendersi conto che lo spacciatore lavora per il più grande boss del crimine nel paese <br/> <br/> Wrong Turn a Tahoe potrebbe essere una svolta potenzialmente tanto necessaria punto nella carriera di caduta di Cuba. Questo film puzza di classe e si classifica come uno dei migliori film di gangster. Le riprese alla fine non sono solo eccitanti, ma si sentono come un grande film epico. Sono stato davvero sorpreso dal fatto che un film così solido fosse bloccato in DTV, ho visto un sacco di film teatrali che sono peggio di questo film, che non dovrebbe avere. Ho anche pensato che fosse stato costruito molto efficientemente. L'apertura apre la strada a quello che sarà il film, e ho pensato che fosse pronto in modo impeccabile. Problemi di stimolazione nel mezzo è una leggera lamentela, ma è davvero così. <br/> <br/> Performances. Cuba Gooding è eccellente nel suo ruolo. Ho visto la passione, ho visto il talento e ho visto la fame che non avevo da molto tempo. Sono stato depresso e deluso da molti dei suoi film DTV, ad eccezione del solido Line Watch, quindi inutile dire che sono entusiasta del suo impegno qui. Miguel Ferrer è fantastico e aggiunge classe a ogni film in cui si trova. La sua intensità è avvincente da guardare, e ho amato la sua chimica con Cuba. Harvey Keitel è solido nel suo ruolo. Tempo prezioso sullo schermo, prestazioni davvero grandiose. <br/> <br/> Conclusione. Questo è meglio di molti film di Mobster che sono andati ai cinema. È ambientato giusto a parte l'idea del mezzo che ho detto prima nella mia recensione. Speriamo che questo sia l'inizio di una rinascita per Cuba di sorta. Se, qualsiasi altra cosa, si sta dirigendo nella giusta direzione. Consigliato <br/> <br/> 7 ½ / 10
Se hai tenuto d'occhio la carriera di Cuba Gooding Jr. negli ultimi anni, probabilmente sai che sta sfornando orribili film da direct-to-DVD dopo essere stato etichettato come un veleno da botteghino. Avendo visto molti di questi film, inizialmente non avevo intenzione di vedere & quot; Wrong Turn At Tahoe & quot ;. Ho solo deciso di dargli un vortice dopo aver letto una recensione positiva su un altro sito Web. <br/> <br/> Sono rimasto sorpreso da ciò che ho visto - questo è un dramma abbastanza decente. Innanzitutto, i valori di produzione sono molto forti per quello che, secondo quanto riferito, era solo un budget di $ 8 milioni. Sembra scivoloso, mentre allo stesso tempo ha un aspetto lunatico appropriato per la cattiveria che succede. Per quanto riguarda Gooding, per una volta è credibile nel suo ruolo, mostrando con successo un lato difficile per il suo personaggio. Tuttavia, è Miguel Ferrer a rubare lo spettacolo come capo di Gooding - lui comanda davvero lo schermo quando il centro dell'attenzione è su di lui. <br/> <br/> Il dialogo è buono, colorato ma non in modo ostentato . I personaggi sono credibili nelle loro azioni. E il film viaggia ad un ritmo rilassato (anche se non troppo rilassato). Alcuni spettatori più giovani potrebbero trovarlo troppo lento, ma ho pensato che il film mantenne interesse nonostante il suo ritmo lento. <br/> <br/> Il film non è perfetto. La decisione di mostrare parte della fine all'inizio rovina un po 'le cose. Il combattimento corpo a corpo al culmine sembra uscito da un film d'azione, non da un dramma serio. E la & quot; twist & quot; all'ultimo minuto è un po 'sciocco; Non potevo credere che la rivelazione sarebbe rimasta nascosta per così tanto tempo. Ci sono un paio di altri difetti che potrei menzionare, ma nel complesso questo è un film accattivante che avrebbe potuto suonare nei cinema.
Mi piace un thriller poliziesco e questo, anche se è andato direttamente al DVD, non è cattivo. Alcune grandi performance, molta violenza e una trama abbastanza forte si sommano a un orologio divertente (se ti piace quel genere di cose). Ti racconterò molti dei miei pensieri dopo il seguente riassunto (odiatori sommari per favore aspetta in macchina con Joshua, ti porterà a fare un giro se glielo chiedi gentilmente. <br/> <br/> Joshua è il numero uno a Vincent, un signore della droga di medie dimensioni e capo del crimine sulla costa orientale degli Stati Uniti. Sente, attraverso una terza parte, che un mercante di nome Frankie Tahoe vuole uccidere Vincent. Ovviamente Vincent non lo sosterrà e loro andranno a prendersi cura di Frankie. Ora, purtroppo, Frankie lavora per il più grande capo della costa orientale, Nino, ed è arrabbiato per aver perso uno dei suoi migliori spacciatori. Si incontrano e, beh, diciamo che non si sono separati come migliori amici.Dopo che Nino si vendica di Vincent, i guanti si staccano e diventa davvero molto violento. Naturalmente c'è molto altro da dire ma non ho intenzione di rovinarlo per te. <br /> <br/> Questo è un film molto oscuro e molto violento con alcune grandi performance. Pensavo che Cuba Gooding Jr. fosse eccellente come il meditabondo Joshua che ha un oscuro segreto che portava fin dall'infanzia; in effetti è la migliore performance che ho visto da lui in un po 'di tempo. Miguel Ferrer interpreta la parte del boss criminale, a volte psicotico, Vincent perfettamente e Harvey Keitel è anche eccellente, come sempre, come Nino. <br/> <br/> È un film ben fatto che, sebbene il budget fosse ovviamente il piccolo riesce ancora ad eccitare e ad affascinare. Ha uno script molto ben scritto, ma è uno di quelli che devi guardare, non puoi averlo in background e aspettarti di seguirlo. Quindi, se ti piace un buon crimine drammatico e non sei disturbato troppo da qualche violenza piuttosto grafica, allora questo è decisamente raccomandato … altrimenti, lo farei perdere. <br/> <br/> Il mio punteggio: 6.5 / 10

A small-time crime boss kills a drug dealer without realizing that the drug dealer works for the biggest crime boss in the country.
b0e6cdaeb1
La donna bionica full movie download in italianBoy Wonder full movie in italian free download hd 720pAnzac Girls 720p torrentthe WWF Championship Wrestling italian dubbed free downloadfull movie online freeThe La grande fuga 2the Satyameva Jayate full movie in italian free downloadNeerali full movie hd 1080p download kickass movieWrestleMania X-Seven full movie in italian free download hd 720pBlindato movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.