Yamhaml replied

299 weeks ago




G.I. Joe: Resolute > DOWNLOAD








Show Spoiler

Sono cresciuto guardando il cartone animato Sunbow e all'inizio ero riluttante a fare un tentativo perché pensavo che sarebbe stato un altro tentativo fallito di rinnovarlo. Poi ho deciso di andare avanti con il tempo, e l'ho guardato tramite youtube. <br/> <br/> Grande spettacolo !!! La trama, il contenuto, l'azione, lo sviluppo del personaggio, l'animazione, ben al di sopra delle mie aspettative. <br/> <br/> Quello che mi è piaciuto di più è che si trattava di uno sforzo di gruppo, e no & quot; Joe & quot; era l'attrazione principale (cosa potrebbe essere successo con Snake Eyes se Lama avesse il controllo al 100% su di esso). E non era come quel tipo di formaggio & quot; Sigma Six & quot; o la terribile versione DIC. <br/> <br/> A mio parere, questo spettacolo ha permesso il successo della transizione per GiJoe dagli anni '80 ad oggi. Se l'imminente live action & quot; Rise of Cobra & quot; non riesce a lasciare il segno, come alcuni hanno previsto, spero che in futuro seguiranno un modello simile a "GiJoe Resolute". <br/> <br/> Si prega di lasciare che ci sia una serie reale.
All'inizio ero riluttante a guardare questo spettacolo perché pensavo che sarebbe stato orientato verso Snake Eyes mentre tutti gli altri erano impalliditi. Dopo aver letto alcuni dei commenti (che sono stati utili tra l'altro), ho deciso di provarlo, e sono rimasto molto colpito dal fatto che un bel gruppo di Joes ha avuto un ruolo da svolgere. <br/> <br/> Mentre alcuni potrebbe aver commentato il livello di violenza coinvolto, tenere presente che questo è orientato verso un pubblico maturo. Guardavo GiJoe da bambino, e non avevo problemi a non morire nessuno perché di nuovo, era per un pubblico più giovane. Tuttavia, sono passati anni e, in base al pubblico target dello spettacolo, dico che ho ottenuto il mio voto come miglior rinnovamento di GiJoe dalla versione Sunbow. <br/> <br/> Scene di battaglia (A) - Animazione (A) - Plot (A) - Length (B) <br/> <br/> È una mia speranza che diventi una serie regolare come sarebbe grandiosa. E se lo fa, allora ci dovrebbe essere più coinvolgimento da parte dei restanti Joes. <br/> <br/> Le mie congratulazioni alle forze in gioco che lo hanno reso possibile.
Dire che questa serie rende giustizia GIJOE sarebbe un eufemismo questo GIJOE riporta uno spettacolo classico in grande stile. <br/> <br/> Comunque GIJOE: Resolute è più per i fan maturi dei giocattoli e dello spettacolo, quello che voglio dire è che c'è sangue e molte parolacce in questo show. <br/> <br/> Ma comunque questo spettacolo porta GIJOE ad un nuovo livello e non sono deluso. <br/> <br / > Gli ultimi film di GIJOE sono stati più per i bambini e questa serie lo porta all'estremo come nessun altro. La storia ha GIJOE che cerca di impedire a COBRA di distruggere tutte le principali citazioni con nuove bombe. <br/> <br/> Anche noi vediamo Snakes Eyes e Storm Shadow in una battaglia finale mentre Scarlett (il mio GIJOE preferito) e Duke in missione per fermare Cobra dall'interno. <br/> <br/> Hanno solo quattro attori nell'intero spettacolo ed è davvero pazzo che solo loro fanno la voce di tutti i GIJOE e Cobra nello spettacolo. <br/> <br/> L'animazione è sorprendente con un sacco di bei sfondi e fantastici modelli nello spettacolo. <br/> <br/> The Voice acting è di prim'ordine con grande il cast e danno grandi prestazioni. <br/> <br/> La scrittura è impressionante e la musica è eccellente con un ottimo punteggio. <br/> <br/> Penso che tutti i grandi spettacoli come Transformers, Teenage Mutant Ninja Turtles e Dino-Riders dovrebbe essere fatto in questo modo. <br/> <br/> Se vuoi un grande spettacolo nuovo che non sia acqua, allora devi guardare GIJOE: Risoluto dà giustizia a GIJOE Guarda questo GIJOE, YO O OOOOOOOOOOOOOO JOE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avviso spoiler, nel caso in cui qualcuno abbia mancato l'avvertimento di cui sopra !!! <br/> <br/> Anche se non ho alcun problema con la serie che aggiorna il personaggio, le attrezzature e lo staff, la serie sembra qualcosa di qualcuno con solo la "conoscenza di base & quot; dei personaggi scriverebbe. Se i caratteri stanno per essere quello & quot; straniero & quot; a come tutti li ricordano, allora dovrebbero semplicemente scrivere nuovi personaggi in modo che chiunque entri nella serie abbia & quot; basso & quot; aspettative in entrata. <br/> <br/> Uccidere personaggi noti sotto le spoglie di & quot; avanzare nella trama & quot ;? Occhi di duca, di Rossella e di serpente in un "ovvio" molto evidente triangolo amoroso? Occhio di serpente sopravvissuto a un proiettile che ha preso le sue corde vocali da un cecchino estremo, eppure un colpo da cecchino simile, dallo stesso cecchino allo stesso tempo uccide il suo maestro ninja? Violenza gratuita, dai Joes? I soldati di cobra attirano Joe all'aperto e li colpiscono da dietro senza dire una parola o dando loro la possibilità di arrendersi? Era come se una storia creata sottilmente fosse lì solo per spiegare l'enorme quantità di violenza nella storia. <br/> <br/> Voglio dire che mi piaceva guardare la giacca full metal (con le donne aggiunte) e chiamarla "G.I. Joe & quot; perché è un'animazione con membri militari al suo interno. <br/> <br/> Se sangue e sangue sono ciò che stai cercando, questa è la tua animazione.Personalmente mi è piaciuto che i personaggi dovessero svolgere il lavoro & quot; senza & quot; Attraversare la linea. Questa animazione li ha portati a cercare un cobra nel dipartimento della brutalità ogni volta che ne hanno la possibilità.
Hai tutto sbagliato <br/> <br/> & quot; Se i caratteri lo saranno, & quot; straniero & quot; a come tutti li ricordano, allora dovrebbero semplicemente scrivere nuovi personaggi in modo che chiunque entri nella serie abbia & quot; basso & quot; aspettative in corso & quot; <br/> <br/> <ul> <li> Suppongo che tu non abbia tenuto il passo con Gi Joe. Lady Jay è morta quindi perché non era nel nuovo spettacolo. Le persone hanno cambiato la guerra li ha cambiati. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Uccidere personaggi noti sotto le spoglie di & quot; avanzare nella trama & quot ;? <br/> <br/> <ul> <li> Questo è stato fatto per eliminare il realismo infantile di tutti quelli che saltavano da un aereo con un paracadute o mancavano sempre il proiettile. Nessuno è al sicuro dalla morte. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Occhio di serpente sopravvissuto a un proiettile che ha preso le sue corde vocali da un cecchino estremo, eppure un simile colpo da cecchino, dallo stesso cecchino a nello stesso tempo uccide il suo maestro ninja? <br/> <br/> <ul> <li> Gli occhi del serpente stavano correndo, l'Hard Master era fermo. </ li> </ ul> <br/> <br / > Violenza gratuita, dai Joes? I soldati di cobra attirano Joe all'aperto e li colpiscono da dietro senza dire una parola o dando loro la possibilità di arrendersi? <br/> <br/> <ul> <li> Ovviamente non sei mai stato in battaglia o in guerra. & quot; Avere un piano per uccidere tutti quelli che incontri. & quot; nu-ff ha detto. </ li> </ ul> <br/> <br/> Personalmente questa è la migliore revisione di GI Joe fino ad oggi, a mani basse. L'unica cosa sbagliata era il fattore tempo. Troppo breve per i miei gusti con tutto quello che è successo. Hasbro porta di più !!!

The terrorist organization Cobra unleashes a new scheme to take over the world, and it&#39;s up to the G.I. Joe elite commandos to stop them.
b0e6cdaeb1
143 movie mp4 downloadLakshya 720pStarship Troopers: l'Invasione dubbed italian movie free download torrentErgo Proxy film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Girl Camp 2004: Lesbian Fleshpots full movie in italian free downloadMan to Man 720pDownload Nioh full movie in italian dubbed in Mp4Red Dead Redemption download di film interi in hdDead Rising 2 full movie download in italian hdthe Hands of Stone full movie download in italian
Please log in to post a reply.