Yamhaml replied

299 weeks ago




Vindicator - La Guerra Del Ferro > DOWNLOAD








Show Spoiler

Ironmaster (1983) <br/> <br/> ** 1/2 (su 4) <br/> <br/> Questa co-produzione italo-francese è ambientata durante i giorni preistorici in cui Vood (George Eastman) scopre il ferro , che usa come una spada per liberarsi dalla sua tribù. Ela (Sam Pasco) prende il sopravvento e presto anche lui scopre il ferro e in poco tempo entrambe le parti stanno cercando di creare nuove armi per il potere. <br /> <br/> L'IRONMASTER di Umberto Lenzi è uno di quei film che è fatto meglio di lui probabilmente avrebbe dovuto essere ed è sicuramente molto più divertente di quanto abbia il diritto di essere. Il film è fondamentalmente uno sguardo a due gruppi di persone solo una tacca sopra cavernicoli che imparano a combattere con armi molto migliori di quelle a cui sono abituate. Lenzi crea sicuramente un aspetto unico del film e per la maggior parte è abbastanza divertente per quello che è. <br/> <br/> Penso che quello che mi è piaciuto di più sono stati alcuni dei momenti più ridicoli della foto. Guarda, sono sicuro che Lenzi non intendesse prendere troppo sul serio, ma il punto forte per me è stato un gruppo di scimmie che attaccano costantemente la gente. Questi costumi sono sicuramente molto lontani dalla PIANTA DELLE SCIMMIE ma allo stesso tempo sono realistici a modo loro. Ovviamente queste scimmie sono in giro senza vestiti, quindi alcune parti maschili sono viste a volte e ho trovato divertente il fatto che il film abbia dato loro dei peni e che li vediamo durante il film. <br/> <br/> Le scene di battaglia sono divertente pure. Ci sono un paio di combattimenti con le spade, ma i momenti migliori sono quando i rivali combattono con grosse pietre e bastoni. Per quanto riguarda le prestazioni non c'è certo nulla di eccezionale qui da Pasco ma è sempre molto divertente vedere George Eastman. La sua battaglia con un leone è un'altra bella sequenza, così come la testa di leone che indossa per tutto il film. Ma attenzione, ci sono alcuni morti animali visti nel film.
Questo è il film più terribile di tutti i tempi. Nessun film supera questo film in orribile cattiveria. Niente può nemmeno avvicinarsi alla storia di Vudd alla scoperta di I-ron. Chiamerò questo & quot; I-RON & quot ;. Da un'eruzione vulcanica surriscaldata … pochi minuti dopo un frammento di metallo gigante … nascosto sotto le rocce. Lo tocca e fa caldo, quindi lo colpisce con un sasso ed è freddo. Cmon, davvero. Quindi uccide il leone geografico nazionale e quando lo pugnala è cartapesta. Non ho intenzione di entrare negli uomini scimmia e nelle katana che forge verso la fine del film. Dove ha avuto la conoscenza su come forgiare le spade dei samurai del maestro? E la copertina NON HA NIENTE a che fare con il film. <br/> <br/> THE END
Giusto, sei un commentatore che Ironmaster è di basso profilo e basso budget, ma mi piacciono molto questo tipo di spada e sandali, abitanti delle caverne, film di Ercole e di Tarzan che non sono più fatti se non molto raramente. La moralità e il mantenimento del corpo in questo caso Sam Pasco come Ela e gli altri, anche se meno, sono divertenti, stimolanti e per me sperano di dare nella vita. Con i commenti di alcuni altri che ho letto penso che Sam Pasco e nessuno dei cast fossero cattivi. In effetti sono abbastanza bravi tra cui Vood, le donne e i loro seguaci da entrambe le parti. Grazie a chi ha ispirato la realizzazione di questo film. Non è uno spreco nel minimo. <br/> <br/> Buon pomeriggio o escapismo a tarda notte che non ha bisogno di pensare.
Questo è stato diretto dal prolifico regista italiano Umberto Lenzi che vanta numerosi riconoscimenti di regia in una vasta gamma di generi cinematografici, tra cui alcune (in) famose uscite di horror e alcuni drammi polizieschi davvero grossi. <br/> <br/> Fan di Italian B - I film si diletteranno immediatamente nel vedere George Eastman nel ruolo del cattivo principale (dato che è molto spesso il tipo cast) che, inavvertitamente, provoca l'inizio dell'età del ferro (!) <br/> <br/> Raschiando il internet, non ho trovato nulla ma disdegno e vituperio per questo film con alcuni recensori arrivando addirittura ad applicare l'ignominiosa etichetta del film "Il peggior film mai fatto" su di esso. Anche se il film non è certamente un capolavoro di nessun tipo di immaginazione, in realtà non è così male come la sua reputazione imbrogliata vorrebbe farci credere. <br/> <br/> Ciò che abbiamo qui in effetti è una sorta di semi-documentario che descrive l'improvvisa grande evoluzione psicologica e sociologica del primo genere umano come precipitato dalla scoperta di armi più puerili. <br/> <br/> OK, quindi è un po 'base nell'esecuzione lineare, la logica non è un tratto è particolarmente ricco, la recitazione non è esattamente materiale da Oscar e gli effetti speciali sono dovremmo dire, severamente carenti, ma nonostante ciò, il film è in realtà piuttosto intrigante. <br/> <br/> Il finale in particolare, è sorprendentemente piuttosto commovente per questo genere ed è piuttosto rinfrescante. <br/> <br/> Menzione speciale deve essere fatta anche della colonna sonora del film, che è una di quelle melodie che ti ritrovi a canticchiare per giorni !!! < br /> <br/> Nel complesso quindi, sebbene tristemente inaccurato nel suo contesto storico, questo film non è nessuno ma piuttosto affascinante nella sua inimitabile descrizione di un passato e del loro turbolento stile di vita.
Sembrava così bello, ho intenzione di ripeterlo: uno spaghetti impertinente sfonda 1.000.000 aC, il pianeta delle scimmie e Ator. Di recente ho visto alcune "importazioni" italiane. Gioielli come Super Fuzz, Raiders di Atlantis e 2020: Texas Gladiators.Questo film fa parte di quella stessa linea primaria. <br/> <br/> Iniziamo questo capolavoro con qualche canto ritmato. Sentiti libero di unirti. È abbastanza facile da fare (hum hum hhaa hum hhaa hum hum). Questo canto accade alcune volte durante il film. Probabilmente dovresti creare un gioco fuori da esso; come fare scatti o scuotere le birre all'inizio, cantare e poi bere un po 'di più (o qualsiasi altra cosa sia la tua scelta) alla fine. Ciò impedirà a tutti di ferire se stessi o chiunque altro. È anche un buon modo per evitare di entrare in coma o di trarre piacere da un film davvero brutto. Questo film non è poi così male, lo dico solo come annuncio di servizio pubblico. Quindi se ti capita un brutto film, saprai cosa fare. <br/> <br/> Dopo che il canto è finito, otteniamo un narratore che ci dice che cosa sta succedendo. Siamo da qualche parte nella preistoria, e c'è questa tribù. Sembrano abbastanza amichevoli. Non sono cannibali o altro. In realtà sono un po 'in crisi per il cibo. Durante la caccia che ne segue, il leader viene ucciso da suo figlio (e presto sarà proclamato erede), Vood (il famigerato George Eastman - pensa ad una White Wilt Chamberlin). Puoi ricordare George da classici come i Barbarian Brothers o 2019: After the Fall of New York. Al funerale del leader Vood è esposto come un assassino da Ela (il molto sudato e buff Sam Pasco). Vood è bandito. Questo porta alla scena più lunga e più dolorosa dell'intero film: la scena del vulcano in eruzione. <br/> <br/> In questa scena Vood è in giro in esilio, attorno a montagne vulcaniche (che per coincidenza assomiglia al mio bicarbonato e aceto montagna dal mio progetto scientifico di terza media). Otteniamo alcuni filmati di eruzioni vulcaniche e flussi di lava da quello che sembra un progetto collegiale del 1969. La lava è a terra e il fulmine lo colpisce. Questo in qualche modo crea ferro. La cosa che si forma assomiglia ad un bastone gigante o ad una spada dall'aspetto veramente amatoriale. Vood va scimmia e inizia a rompere cose con il suo nuovo staff rock. Mentre esce incontra e uccide un leone. Lith (la bellissima Pamela Prati, a.k.a Pamela Field) si presenta e gli dà l'idea di conquistare. Vood si presenta alla sua tribù con indosso il vestito da leone più ridicolo che ha fatto con la bestia che ha ucciso. C'è questa testa di leone gigante che indossa. Per riferimento, ricorda Montgomery Burns dei Simpson, eccetto che questo è molto più sciocco (l'episodio con i levrieri, dove canta la canzone & quot; wear my vest & quot;); Vood ed Ela combattono. Le ferite vood Ela e lo bandisce a quello che sembra il pianeta delle scimmie. Poi prende il comando e inizia lo sforzo bellico. Questa è l'ultima scena di Lith. Lei va in questa tirata che mi ha fatto ridere per 2 minuti interi. L'unico modo in cui posso descriverlo è se pensi al modo di parlare di Valaria da Robot Holocaust. <br/> <br/> chiamo la scena successiva la scena del pezzo fucinato. In qualche modo capiscono come fondere le rocce, creare stampi per il ferro fuso e un martello per modellare ulteriormente la roccia. Apparentemente loro & quot; indovinato & quot; tutto questo nella scena mancante che il regista ha tagliato. Ela incontra quindi Isa (l'altra hottie nel film, Elvire Audray). La prima volta che ha pronunciato il suo nome, tutto ciò che ho potuto dire è & quot; il suo nome è Pizza? & Quot ;. Stranamente, in questo film di sfruttamento italiano, entrambe le donne attraenti non portano mai alla luce tutto. <br/> <br/> Tutto ciò porta ad un eventuale conflitto tra Vood & amp; Ela. Non lo rovinerò. Questo deve essere visto per credere. È bello che abbiano usato lo stesso coreografo del 2020: i Gladiatori del Texas. Sfortunatamente, quell'uomo è stato bocciato dalla scuola William Shatner per recitazione e acrobazie. <br/> <br/> Il film ha delle belle note a piè di pagina: <br/> <br/> 1) Buon uso del bufalo in giro per i Dakota. Ciò ha incluso il far passare gli attori attraverso il pack. <br/> <br/> 2) Quasi uno strappo totale della scena mozzafiato del 2001, ad eccezione di George Eastman in leggings di pelliccia e un club. <br/> <br / > 3) Colpo anatomicamente corretto di un leone - colpo di ramoscelli e bacche. <br/> <br/> 4) Clown preistorici lebbrosi. <br/> <br/> 5) George Eastman scopre un nuovo modo di diventare alto: mangiare roccia vulcanica. <br/> <br/> 6) Numerose immagini omo-erotiche. <br/> <br/> 7) Ela corre e si siede discretamente per un uomo delle caverne. <br/> <br/> 8) Questi gli uomini delle caverne hanno un bell'aspetto. Devono allenarsi nella palestra della caverna. Indossano anche queste adorabili ciabatte di coniglio per tutto il film. <br/> <br/> 9) Dialogo di lib Mad. Vood (verb of motion). <br/> <br/> 10) CORSA !!! e PIÙ IN CORSO !! C'è molto corso in questo film. Non ho visto così tanto correre da Run Lola Run, tuttavia, in quel film c'era uno scopo per tutto ciò che correva. Tutto questo in esecuzione è simile a tutta la guida di Manos, the Hands of Fate. <br/> <br/> Questo film è terribile su tutti i fronti. È così brutto che è diventato uno dei miei film di sfruttamento preferiti in Italia. Cerca di non guardare questo film da solo o se sei di cattivo umore. Non potevo controllare la mia risata o incredulità. Questo è sicuramente ottimo per l'osservatore del disastro.

A tale that takes place at the dawn of history. The movie tells the story of a tribe that discovers how to fashion weapons out of iron and use them for their own survival. However, the creation of iro
3a43a2fb81
italian movie dubbed in italian free download Neon Genesis Evangelion: Death RebirthDaemonium: Soldier of the Underworld full movie kickass torrentUnarmed But Dangerous full movie online freeThe Rising Hawk download torrentthe Sharpe's Eagle italian dubbed free downloadAll the Way Boys full movie hd 1080pMeet Mere Man Ke movie free download in italiandownload Danny PhantomPower Rangers full movie free downloadfull movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.